Mamma Costume & Società

AUGURI A TUTTE LE MAMME!


AUGURI A TUTTE LE MAMME!
Auguri a tutte le mamme che ci amano incondizionatamente, nonostante il nostro carettere difficile, nonostante i tanti difetti che abbiamo, nonostante i tanti sbagli che facciamo.
Auguri a tutte le mamme che si prendono cura di noi e che già sanno, ancor prima che lo chiediamo, tutto ciò di cui abbiamo bisogno.
Auguri a tutte le mamme che non ci sono più, ma che in realtà continuano ad esserci, più vicine che mai, forti di un’amore che va oltre la morte.
Auguri a tutte le mamme che soffrono, che sopportano, che vanno avanti nonostante tutto e che vincono, contro le mille difficoltà della vita, indomite nella propria volontà e ferme nel portare avanti il proprio compito.
Auguri a tutte le mamme che si sentono sole, indegne, incapaci, perchè non sanno che quando sei mamma ti affratelli al destino, e quindi hai già vinto … anche quando non lo sai, anche quando non ne sei cosciente.
Auguri a tutte le mamme, vere progenitrici dell’umanità, senza le quali nessuno di noi esisterebbe e alle quali ognuno di noi è legato da un filo invisibile, che ci lega oltre lo spazio, oltre il tempo, oltre la vita.
Auguri a tutte le mamme… perchè sono le nostre mamme.
E anche noi le amiamo così come sono.